giovedì 4 luglio 2013

Scodinzolo di cartapesta: un nuovo video su youtube



Qualche giorno fa mi è venuta voglia di fare un pupazzo di cartapesta. Ho comprato la colla, il fil di ferro, il nastro-carta e mi sono messa al lavoro, improvvisando un po', dato che non avevo mai fatto nulla con questa tecnica. Col senno di poi avrei potuto fare un video con tutti i passaggi fino ad arrivare al definitivo (magari lo faccio per il prossimo pupazzo), e invece ho fatto questo brevissimo video promozionale per il mio personaggio: il cane Scodinzolo. In ogni caso mi sono divertita molto, soprattutto a pasticciare con la colla...

2 commenti:

  1. Ah ah ah, ma è simpaticissimo!!! Complimenti! è venuto davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! La prossima volta voglio il tutorial, così magari ti copio e ci provo anche io ;-)

    RispondiElimina